New PDF release: Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian

By Anonymous

ISBN-10: 8886274610

ISBN-13: 9788886274616

Un libro che si rivolge a quanti, nella vita, hanno avuto l’intenzione – e l’occasione – di ricercare il senso della propria esistenza. In qualunque modo e attraverso qualsiasi filosofia, testardamente e con impegno o anche con il semplice buonsenso che, da solo, rende così evidente quanto “non ce l’abbiano raccontata giusta”.
In particolare, il testo è dedicato a tutti coloro che, entrati in contatto con qualche insegnamento e magari impegnati in un serio lavoro da anni, credono sia possibile realizzare l. a. verità in questa stessa vita, attraverso un improvviso risveglio della coscienza. Ciò che, consistent with intenderci, in Oriente chiamano “Illuminazione”.
A chi pratica Yoga, Meditazione, Zen, Arti marziali o qualsivoglia disciplina che aspiri a qualcosa di più che non un semplice benessere psico-fisico, può essere utile chiedersi che cosa farsene del bagaglio raccolto in anni di lavoro. Se non si raggiunge, cioè, l’obbiettivo di una rivelazione della reale natura del proprio Sé, a cosa sono servite tutte le pratiche, gli sforzi, i sacrifici compiuti nel tempo?
Proveremo, in questo testo, a trattare proprio questo tema. E si tratta di un argomento riservato in specifico a questa specie rara di incontentabili curiosi che antepone l. a. ricerca di un senso all’accettazione passiva.
Non certo a tutti gli altri, quelli che hanno “svenduto” los angeles loro vita, che hanno palesemente scelto (e non ne hanno neppure coscienza) di restare attaccati a qualcosa. Perché le “cose” – il denaro, le passioni, los angeles carriera, il successo, gli oggetti, i luoghi e le persone – sono tutto quello che concepiscono e non ci starebbero neppure a sentire.
Vogliamo quindi fare queste due chiacchiere solo con questo genere di lettori, qualcosa di più dei venticinque lettori di manzoniana memoria, ma non certo una folla. Due chiacchiere tra amici, persone che hanno condiviso fino advert oggi un pezzo del cammino.
Vogliamo insomma chiederci, ormai arrivati insieme a questo punto: «Alla high quality, cosa rimane?».

Show description

Read or Download Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian Edition) PDF

Similar personal development & self-help in italian books

Mappe mentali: Come utilizzare il più potente strumento di by Tony Buzan,Barry Buzan PDF

Le Mappe Mentali sono un eccellente strumento pratico che permette di fondere insieme razionalità e creatività, dando forma e ordine a pensieri, progetti e appunti e stimolando al pace stesso le infinite potenzialità del cervello: intelligenza, creatività, comunicazione, concentrazione e memoria. Oggi che le Mappe Mentali sono diventate un fenomeno globale, il loro creatore Tony Buzan ha rivisto e aggiornato il libro bestseller advert esse dedicato, affrontando in step with los angeles prima volta le interconnessioni tra il cervello e i laptop, according to dimostrare quanto ciascuna di queste “intelligenze” possa migliorare il funzionamento dell’altra.

Matrix Reimprinting: Riscrivere il passato per trasformare by Sasha Allenby PDF

Dipendenze, fobie, problemi relazionali e gravi patologie: sono solo alcuni dei disturbi psicofisici che si instaurano in seguito a traumi vissuti in passato e mai superati. Basato sulla collaudata tecnica dell'EFT, Matrix Reimprinting è uno strumento di guarigione fisica ed emotiva che si spinge ben oltre l'EFT stesso.

Il Mistero della Situazione Internazionale (Italian Edition) by Carotenuto Fausto PDF

Guerre, violenza, terrorismo, povertà, repute, malattie. Perché tutto questo? Perché los angeles crisi economica? Chi guida veramente i governi, l’economia, i media e le grandi organizzazioni? In questo libro un'analisi approfondita delle dinamiche spirituali e materiali che sono dietro gli eventi del mondo, supportata da forti esperienze dirette dell’autore in vari scenari internazionali, a stretto contatto con i poteri che vengono svelati e descritti.

Download e-book for kindle: COMBATTI LA SOLITUDINE: tecniche d'approccio (Italian by gianluca benincasa

MANUALE ADATTO ALL'UOMO E ALLA DONNA. Come governare gli stai emotivi according to some distance sì che un approccio vada a buon wonderful. Io sono qui in step with insegnarti ,sulla base delle mie esperienze personali, come avere il controllo del proprio stato d’animo, portandoti così a compiere los angeles fatidica azione dell’interlocuzione.

Additional info for Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian Edition) by Anonymous


by David
4.4

Rated 4.57 of 5 – based on 14 votes